Vitor Roque rappresenta uno dei nomi sondati dall’Inter in vista della finestra estiva di calciomercato. Il calciatore brasiliano, mai realmente integrato nel sistema di Xavi, attende la decisione di Hans Flick per conoscere il suo futuro.
IL PUNTO – Vitor Roque è un nome seguito dall’Inter in considerazione di possibili investimenti mirati nel settore avanzato della sua rosa. Secondo quanto riportato da MARCA, la volontà del calciatore brasiliano potrebbe non coincidere con quella della sua squadra di appartenenza: se da un lato, infatti, il classe 2005 intenderebbe restare in blaugrana per dimostrare il proprio valore, dall’altro la società si affiderà al volere del nuovo tecnico Hans Flick per decidere il suo futuro.
IL FUTURO – Il giornale spagnolo riporta come sia ben possibile un trasferimento estivo del calciatore brasiliano. L’Inter, come le altre squadre interessate al profilo di Vitor Roque, si troveranno però costrette a fare i conti con una volontà molto chiara in merito al suo possibile addio dai culé: una sua cessione potrebbe avvenire soltanto con la formula del prestito senza opzione di riscatto. Decisione motivata dalla persistente convinzione circa le qualità, ancora inespresse in blaugrana, del calciatore brasiliano.
Fonte: Marca
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…