Calciomercato Inter

Zahavi (Ag. Tah): «In estate andrà in un grande club. Bayern Monaco possibilità!»

L’agente di Jonathan Tah Pini Zahavi si è espresso sul futuro del suo assistito, aprendo alla possibilità del trasferimento al Bayern Monaco nella prossima sessione estiva di calciomercato.

LE DICHIARAZIONI – Il procuratore di Jonathan Tah, Pini Zahavi, ha commentato la situazione di mercato legata al suo assistito in un’intervista concessa a Welt Am Sonntag. Il tedesco ha un’idea chiara per il futuro, ossia quella di indossare la maglia di un club di livello internazionale: «La situazione è molto semplice. Jonathan andrà in un grande club la prossima estate. E il Bayern Monaco ha ancora ottime possibilità di prenderlo». L’Inter è tra le squadre interessate al calciatore tedesco, ma la concorrenza è decisamente ampia per potersi esprimere con certezza sulla destinazione che sarà alla fine scelta dal difensore.

Tah nel mirino del Real Madrid? La situazione

LA SUGGESTIONE – A causa dell’infortunio di Eder Militao, che lo terrà lontano dai campi fino al termine della stagione, il Real Madrid potrebbe affondare il colpo per Tah direttamente nella finestra invernale di calciomercato. Ciò è quanto riportato da todofichajes.net, secondo cui il nome del tedesco figura tra quelli inseriti dalle merengues nel taccuino dei possibili acquisti da effettuare a gennaio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.