Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha annunciato il rinnovo di Yann Bisseck, durante un evento benefico, indicando i motivi alla base della scelta dei nerazzurri.
LA CONVINZIONE – Javier Zanetti è stato intervistato da Cronache di Spogliatoio a margine dell’evento “Un brutto t1po!”, promossa dalla Fondazione SoStegno70 a supporto delle battaglie per la cura contro il diabete. Il vicepresidente dell’Inter ha esplicitamente parlato del rinnovo di Yann Bisseck, spiegandone le ragioni principali: «Abbiamo rinnovato il contratto di Bisseck perché il tedesco si è inserito alla perfezione nel mondo Inter ed è maturato sia come calciatore che come uomo».
IL RAGIONAMENTO – Zanetti ha poi proseguito pronunciandosi sul capitano dell’Inter, oltre che suo connazionale, Lautaro Martinez. L’ex calciatore nerazzurro ha invitato alla massima cautela nel giudicare l’inizio di stagione del Toro: «Sappiamo che Lauti si trova in una fase in cui gli riescono meno cose, però ha un valore umano e calcistico fuori dal comune. Soprattutto agli attaccanti capitano momenti così. Posso dirvi, ad ogni modo, che dopo che vinto Mondiale e Copa America è diventato sempre più capitano nel suo animo».
LA MATURAZIONE – Zanetti si è infine espresso sulla crescita di Davide Frattesi con la maglia nerazzurra: «Lui è diverso da Barella come tipo di calciatore, ma per noi rappresenta una dinamite che in alcune circostanze riesce a darci il cambio di passo».
Juan Cabal dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico a causa della lesione del legamento crociato…
L'Iran vince contro la Corea del Nord con il punteggio di 3-2. Tre assist in…
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. L'ufficialità era attesa dalla mattinata, considerando che…
Il calciatore dell'Inter Mehdi Taremi, dopo un gran primo tempo arricchito da tre assist in…
Mehdi Taremi sta disputando la quarta gara del girone di qualificazione per i Mondiali del…
Fabio Ravezzani, giornalista e conduttore sportivo, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News.it. Un suo giudizio…