Calciomercato Inter

Zaniolo-Juventus, chiusura in arrivo. Ma cala il ‘guadagno indiretto’ per l’Inter – SI

L’Inter deve seguire la vicenda Zaniolo perché riceverebbe il 15% della cifra in caso di cessione. Pedullà, in apertura di Sportitalia Mercato, fa sapere come con la Juventus si possa chiudere entro una settimana ma con la Roma che ha abbassato le pretese.

ACCORDO VICINOAlfredo Pedullà annuncia: «Giornata proficua per il trasferimento di Nicolò Zaniolo alla Juventus. C’è stato un contatto fra la Roma e l’agente, ha dato la disponibilità a chiudere tra quaranta e quarantacinque milioni. È stato proposto nuovamente Arthur, ma non ci sono margini. Si può chiudere già entro la prossima settimana. Funzionerebbe così: prestito molto oneroso, da dieci-dodici milioni, e un obbligo di riscatto condizionato in più rate che la Roma accetterebbe scendendo sotto cinquanta milioni». In questo caso per l’Inter la cifra che entrerebbe dall’affare Zaniolo sarebbe fra sei e sette milioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.