Calciomercato Inter

Zezé-Inter, c’è la concorrenza di un club inglese: il Nantes tratta

All’Inter piace Nathan Zezé, ma occhio alla concorrenza dalla Premier League. I francesi stanno trattando con un club inglese.

RICHIESTANathan Zezé è un obiettivo per la difesa della Beneamata, che oggi si è ritrovata orfana anche di Stefan de Vrij. Per l’olandese risentimento muscolare e si tratta del quarto infortunio in casa Inter in meno di un mese. Tantissimi. Ora il club sta cercando di acquistare un nuovo difensore, l’identikit è chiaro: giovane, futuribile e di ottime prospettive. Il classe 2005 del Nantes piace parecchio all’Inter, che ha anche inviato un’offerta al club francese di circa 15 milioni di euro, prontamente rifiutata però dal club canarino. Ora c’è anche la concorrenza inglese e nello specifico il West Ham.

Zezé e l’interesse del West Ham: l’Inter guarda

IN SALITA – Zezé viene valutato dal Nantes circa 30 milioni di euro. Il difensore francese piace anche in Premier League e l’Inter dunque dovrà stare attenta alla grande e maggiore disponibilità dei club di sua maestà. In questa sessione di mercato, il West Ham sta chiudendo anche per un altro difensore, peraltro ricercato anche in Italia dalla Juventus, ossia Todibo. Gli Hammers, spiega Sportitalia, stanno trattando con il Nantes. L’Inter, dunque, è avvisata: la strada verso Zezé è in salita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.