Calciomercato

Zézé-Inter, il Nantes può dare una mano: due contropartite – TS

C’è anche Zézé fra i nomi valutati dall’Inter per il ruolo di difensore. Il giovane francese del Nantes può arrivare anche perché ai francesi interessano due giocatori nerazzurri. Li indica Tuttosport.

NOME POSSIBILE – Oggi Tuttosport ha aperto le notizie sul mercato dell’Inter con un nome nuovo, quello di Yarek Gasiorowski. Ma resiste anche Nathan Zézé, il giovane classe 2005 del Nantes che è a sua volta un difensore mancino. Negli scorsi giorni in Francia si è detto che ha la preferenza per i nerazzurri, cosa che può facilitare la trattativa. Ma c’è un’altra ulteriore agevolazione che può aiutare nel caso in cui si decida di andare su di lui.

Zézé-Inter con ritorno per il Nantes: doppio interesse

LE USCITE – Fra gli esuberi dell’Inter, ci sono dei giocatori che interessano al Nantes e possono tornare utili per ridurre l’esborso su Zézé. I gialloverdi cercano un portiere e a Milano ci sono due giocatori in uscita che non rientrano nei piani di Inzaghi: Ionut Andrei Radu e Filip Stankovic. Da loro può arrivare una mano per facilitare la trattativa. Oltre a Zézé per l’Inter c’è sempre il nome di Robert Renan dello Zenit (in prestito all’Internacional), anch’esso valutato sui quindici milioni.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.