Zeze la nuova idea: l’Inter si gioca la carta del figlio d’arte! − CdS
Zeze è la nuova idea in casa Inter. Il difensore del Nantes è finito sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, che hanno già inviato un’offerta (rifiutata) al club francese.
IDEA – La nuova idea dell’Inter si chiama Nathan Zeze, centrale francese di 19 anni. Dunque un profilo molto giovane, ma al contempo interessante. Zeze ricopre principalmente il ruolo di difensore centrale e l’Inter, fanno sapere dalla Francia, ha già inviato un’offerta ufficiale al Nantes di circa 12 milioni di euro. Offerta rifiutata, per il Nantes ci vogliono più soldi. In casa nerazzurra, si segue il ragazzo e il canale con la Francia rimane piuttosto aperto, tant’è che negli ultimi anni diversi giocatori dell’Inter sono stati girati in prestito in Ligue 1: da Satriano al Brest ad Agoumé, passando per Correa lo scorso anno al Marsiglia.
Inter, c’è una carta per arrivare a Zeze e da giocare col Nantes
CARTA – Col Nantes si potrebbe parlare del figlio d’arte Filip Stankovic. Il portiere, invece, ha rifiutato al momento la destinazione Venezia, perché vorrebbe un club dove giocherà titolare. In Laguna se la vedrebbe col titolare del ruolo Joronen. Occhio, dunque, a questa carta che l’Inter potrebbe giocarsi. Scrive il Corriere dello Sport, Zeze le potenzialità non mancano. Da capire, però, se possa essere subito utile, dovendo coprire il vuoto aperto dall’infortunio di Buchanan, che starà fuori fino alla fine di ottobre.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno