Calciomercato Inter

Zézé rifiuta una big per l’Inter: spunta una pista per convincere il Nantes! – TS

Nathan Zézé finisce nel mirino dell’Inter per il rinforzo in difesa. Il giovane apprezza il club nerazzurro, che aumenta le chance di ottenerlo grazie a un affare che potrebbe convincere il Nantes.

NUOVO INTERESSE – Negli ultimi giorni è tornato a circolare in orbita Inter il nome di Nathan Zézé, giovane difensore del Nantes individuato come possibile rinforzo per il pacchetto difensivo di Simone Inzaghi. Il classe 2005 si aggiunge, dunque, alla lunga lista dei profili accostati alla dirigenza nerazzurra nel corso delle ultime settimane. Per il diciannovenne francese ci sarebbe, ovviamente, il benestare di Oaktree, che tra le direttive societarie ha inserito anche quella di dover puntare su giocatori giovani e di prospettiva. Mentre Simone Inzaghi sembrerebbe voler preferire lo svincolato Ricardo Rodriguez, in Viale della Liberazione attualmente si va in direzione Zézé.

Zézé, la strategia dell’Inter per convincere il Nantes

AIUTO – Lo stesso Zézé è particolarmente interessato al progetto Inter, tanto da arrivare a rifiutare offerte particolarmente invitanti arrivati dalla rinomata Premier League. In cima alla lista del difensore diciannovenne c’è l’Inter, che potrebbe arrivare anche grazie a una pista di mercato interessante per il Nantes. Il club francese, infatti, è alla ricerca di un nuovo portiere e, in quest’ottica, i nomi di Ionut Radu ma, soprattutto, di Filip Stankovic, possono risultare invitanti. L’opzione contropartita in una eventuale trattativa col Nante potrebbe aiutare l’Inter nella riuscita del colpo Zézé.

Fonte: TuttoSport – S.P.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.