Calciomercato Inter

Zézé rimane nel mirino dell’Inter: occhio alla valutazione del Nantes – CdS

L’emergenza in attacco per l’Inter ha fatto passare in secondo piano la ricerca al difensore mancino. C’è però sempre il nome di Zézé del Nantes fra quelli valutati: sul Corriere dello Sport si evidenzia la differenza di valutazione.

CACCIA APERTA – L’Inter è sempre a caccia di un braccetto sinistro come vice di Alessandro Bastoni, almeno finché non recupererà a pieno Tajon Buchanan. Ieri si è di nuovo parlato di Mario Hermoso, ma scartando ormai definitivamente il suo nome. L’obiettivo è un giocatore giovane, motivo per cui si è parlato di Nathan Zézé: il giocatore del Nantes è un classe 2005, quindi rientra a pieno in queste caratteristiche. Ma non deve costare tanto.

Per Zézé differenza di valutazione fra Inter e Nantes

IL PREZZO – Sul Corriere dello Sport si trova una cifra che non sembra certo essere l’ideale per un giocatore che arriverebbe come riserva: trenta milioni. Effettivamente troppi quelli richiesti dal Nantes, che ha sparato altissimo per il suo giovane talento. Si tratterà, ma Zézé resta fra gli obiettivi dell’Inter. Anche se dalla Francia l’offerta che era circolata era a una cifra decisamente inferiore, ossia a metà della valutazione fatta dai francesi: quindici milioni.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.