Calciomercato InterPrimo Piano

Zielinski all’Inter, Marotta brucia la concorrenza! I dettagli dell’affare – CdS

Zielinski dopo il mancato rinnovo col Napoli arriverà a parametro zero all’Inter. Altro grande colpo targato Beppe Marotta che, secondo quanto sottolineato dal Corriere dello Sport, ha battuto la concorrenza della Juventus, ma anche da Premier League e Bundesliga. Ecco tutti i dettagli dell’affare.

COLPO A ZEROL’Inter ha in pugno Piotr Zielinski dopo che il rinnovo col Napoli si è sempre più rallentato fino a bloccarsi definitivamente. Beppe Marotta ha fiutato da tempo l’acquisto anticipando le mosse del Lipsia, ma anche di West Ham e Juventus su tutte, ipotecando il colpo estivo con uno sprint decisivo. A meno di clamorosi ritorni di fiamma con il Napoli, al momento difficili da prevedere anche se la prima scelta di Zielinski è sempre stata continuare in azzurro. Il polacco si legherà all’Inter per i prossimi quattro anni (tre anni più opzione per il quarto), con un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Complessivamente sarà uno stipendio superiore ai circa 5 milioni incassati quest’anno, l’ultimo del contratto, con il Napoli.  

MANCATO RINNOVO – Tanto voleva restare al Napoli, che Zielinski aveva rifiutato ben 12 milioni a stagione garantiti dall’Al-Ahli per tre anni. Dopo aver vissuto un po’ di giorni da fuori rosa a cavallo di Castel di Sangro, sembrava anche cosa fatta l’accordo di rinnovo con il Napoli: un triennale da 3 milioni a stagione più bonus, con tanto di clausola rescissoria da 30 milioni. Poi tutto è saltato, a partire dalle commissioni all’agente. 

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Mandarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.