Calciomercato Inter

Zielinski dice no al Napoli per l’Inter: tutto fatto! A breve l’ufficialità: le cifre – CdS

Zielinski presto diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Altro colpaccio della dirigenza nerazzurra a parametro zero. Decisivo il “no” al tentativo in extremis di De Laurentiis di proporre un rinnovo. Come ribadito dal Corriere dello Sport, il centrocampista polacco ha scelto il club nerazzurro e presto arriverà l’ufficialità, ecco tutti i dettagli. 

PRESTO ALL’INTER Piotr Zielinski sarà un giocatore dell’Inter. Il centrocampista polacco è atteso oggi o al massimo domani per la firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al 2028 a partire da luglio, quando si svincolerà a zero dal Napoli. Inutile il tentativo del club partenopeo, con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha evidentemente tirato troppo la corda, fino a proporre alla fine un prolungamento annuale a 5 milioni netti più l’inserimento di una clausola rescissoria da 20 milioni. Zielinski ha rifiutato dando priorità all’Inter: a Milano guadagnerà 4,5 milioni a stagione oltre a un bonus alla firma e alla possibilità di gestire i diritti di immagine (legame in vista con un colosso dell’abbigliamento sportivo). Nei giorni passati l’Inter ha comunicato come da prassi l’inizio della trattativa con il giocatore e il Napoli lo ha prontamente escluso dalla lista per la Champions League.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Mandarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.