Calciomercato Inter

Zielinski vede l’Inter, ma il Napoli pensa a una mossa clamorosa – CdS

Fra cinque mesi Zielinski dovrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter, su questo cominciano a esserci pochi dubbi. Ma sino a fine stagione sarà del Napoli e il Corriere dello Sport ipotizza uno scenario particolare.

LA SCELTAPiotr Zielinski non ha giocato nemmeno un minuto in Supercoppa Italiana, nella finale Napoli-Inter di lunedì. Una scelta tecnica di Walter Mazzarri, nel match fra la sua squadra e la probabile futura destinazione. Ormai lo sanno tutti: la trattativa c’è. L’ha rivelato peraltro lo stesso presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis, non senza polemiche. Parole che, stando al Corriere dello Sport, hanno ferito Zielinski che si augurava un trattamento diverso. In attesa di andare all’Inter deve restare al Napoli per il resto della stagione, ma anche oggi contro la Lazio (ore 18) andrà in panchina. E la sensazione è che il club voglia valorizzare al suo posto un prodotto del vivaio come Gianluca Gaetano, già dal match di questo pomeriggio. Fra Zielinski e il Napoli è quindi finita, ma potrebbe essere finita da subito. Non con un trasferimento all’Inter entro le 20 di giovedì, ma con una mossa clamorosa. Perché il Napoli sta pensando di lasciare sia Zielinski sia Diego Demme fuori dalla lista per la Serie A, per questioni di numero sugli Over-22.

Fonte: Corriere dello Sport – Davide Palliggiano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.