Calciomercato Inter

Zirkzee, l’Inter si defila? Intrigo di mercato in vista col Bologna – TS

Zirkzee ha avuto una stagione strepitosa finora, nonostante nelle ultime giornate abbia segnato meno. Su di lui ci sono diverse squadre ma Tuttosport taglia fuori l’Inter dalla corsa per l’attaccante del Bologna.

IL PROTAGONISTAJoshua Zirkzee sta portando il Bologna a lottare per un posto in Champions League. Anche ieri, nell’orribile 0-0 contro il Torino, l’attaccante olandese ha fatto il suo per cercare di sbloccare il risultato. Finita la stagione, è probabile che lasci i felsinei e vada altrove. In quale squadra? Si era parlato a lungo dell’Inter, ma ora l’opzione nerazzurra sembra più defilata. Almeno leggendo Tuttosport in edicola stamattina.

Zirkzee richiestissimo, ma non (a oggi) dall’Inter

IL TENTATIVO – Il Bayern Monaco ha un’opzione per riacquistare Zirkzee, ceduto due anni fa per otto milioni, pagandone quaranta. La Juventus, considerato che il Bologna ne chiede sessanta, sta cercando di fare leva sui bavaresi affinché esercitino questo riscatto, per poi acquistarlo da loro a una cifra inferiore rispetto alla richiesta rossoblù. Nel frattempo c’è anche il Milan, che può mettere sul piatto il riscatto di Alexis Saelemaekers da definire col Bologna. Mentre dall’estero è l’Arsenal la squadra che ha fatto più di un pensiero. Mentre l’Inter, su Tuttosport, oggi non è citata.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini, Stefano Salandin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.