Calciomercato Inter

Zirkzee piace a tutti, anche all’Inter: «Futuro? Per quanto ne so…»

Zirkzee ha disputato una stagione eccezionale con il Bologna di Thiago Motta che ha conquistato un posto in Champions League. L’olandese, che in rossoblù ha preso il posto di Arnautovic, è certamente molto richiesto con l’Inter tra i club interessati. Intanto lui sceglie la strada della diplomazia

DIPLOMAZIA – Joshua Zirkzee è tra le rivelazioni assolute della stagione di Serie A che volge al termine. L’olandese ha incantato con il Bologna di Thiago Motta che ha conquistato un posto in Champions League. Intanto le voci di mercato impazzano con diversi club interessanti al classe 2001, stranamente escluso dai convocati dell’Olanda per Euro 2024. L’Inter, che nel frattempo deve risolvere la questione Steven Zhang-Oaktree, apprezza molto Zirkzee e un tentativo per lui non è escluso al momento. Il diretto interessato preferisce la via della diplomazia.

Zirkzee si gode il finale di stagione e sceglie la via della diplomazia riguardo al suo futuro: Inter e non solo alla finestra

DRIBBLING – Zirkzee, intercettato da Sky Sport al GP di Formula 1 di Imola, non si sbilancia rimandando ogni discorso sul suo futuro: «Se giocherò la Champions League con il Bologna? Per quanto ne so finora sì, però non posso dire niente. Non sta succedendo molto. Ora pensiamo a finire bene la stagione e poi dopo le vacanze vedremo cosa accadrà».

MOLTE PISTE – Zirkzee piace molto all’Inter ma anche al Milan. Inoltre, con il probabile approdo di Thiago Motta alla Juventus, rimane viva la suggestione che possa seguire il suo mentore all’ombra della Mole. Il Bologna difficilmente riuscirà a trattenere l’olandese e nessuna pista può essere esclusa, inclusa quella estera.

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.

Recent Posts

Inter-Udinese, per la Coppa Italia sia un punto di partenza

Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un…

2 minuti ago

Inter, a gennaio una possibilità per il mercato in attacco

l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…

5 ore ago

Inter sfida l’Udinese, in Coppa Italia con i ‘co-titolari’: la probabile formazione

Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…

6 ore ago

Skriniar, non solo Juventus per l’ex Inter? Altra pista possibile

Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…

6 ore ago

Udinese, Runjaic non stravolge? Tante assenze: la probabile formazione

L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…

7 ore ago

Inter-Udinese di Coppa Italia, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…

7 ore ago