EditorialiPrimo Piano

Noi Sinner, loro Djokovic… Da qui il decollo di Inter, Yannick e Milan

Massimiliano Allegri ha ‘distrutto’ la sua Juventus quel fatidico 26 gennaio. ‘Noi Sinner, loro Djokovic’. L’inizio della fine bianconera e l’inizio del decollo di Inter, Yannick e Milan.

SENTENZANoi Sinner, loro Djokovic. Da qui l’inizio della fine. Massimiliano Allegri ha praticamente distrutto i sogni scudetto della Juventus dopo aver pronunciato quelle fatidiche parole. Era il 26 gennaio, Sinner aveva appena battuto Nole Djokovic e si apprestava a disputare la sua prima finale in un grande Slam. Ossia quell’Australian Open poi vinto in finale, grazie ad una super rimonta ai danni del russo Medvedev. E mentre Sinner vinceva, la Juventus iniziava a perdere. E l’Inter? Vinceva, vinceva e vinceva. Da possibile più uno in classifica, dopo quelle fatidiche parole, la Juventus si è sfasciata, precipitando a meno nove dall’Inter (-12 con asterisco). Insomma, una vera e propria caduta libera, frutto di due punti in quattro partite contro Empoli, Inter, Udinese e Verona. Nel frattempo, l’Inter è arrivata venerdì sera a otto vittorie consecutive, mentre Sinner, vincendo ieri contro l’olandese Griekspoor, è diventato il numero tre del mondo. Mai nessun italiano come lui.

TRAGEDIA NELLA TRAGEDIA − Insomma, Allegri se da un lato ha portato male alla sua squadra, dall’altro ha lanciato sia l’Inter che lo stesso Yannick. E della Signora adesso che ne sarà? Beh, la beffa in realtà è vicina. Il Milan, terzo a meno sette dalla Juventus prima della sentenza targata Max, stasera potrebbe addirittura sorpassarla portandosi a più uno. Una tragedia nella tragedia per citare il grande Alberto Angela. Per fortuna di Allegri, la qualificazione in Champions League sembra ormai essere in cassaforte, viste le dodici lunghezze di distanza dal Bologna quinto. Eh sì, alla fine l’obiettivo era quello no, Max?…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.