ESCLUSIVA IN – Agoumé pronto a lasciare l’Inter! Formula e cifre dell’affare
Agoumé pronto a salutare ancora una volta l’Inter, ma questa volta potrebbe essere definitiva. Il francese tornato dopo la stagione in prestito al Siviglia è pronto a tornare in Liga. Secondo quanto riportato in esclusiva dalla nostra redazione, il centrocampista nei prossimi giorni sarà ceduto. Ecco cifre e formula dell’affare.
PRONTO AL TRASFERIMENTO – Lucien Agoumé è pronto a fare il suo ritorno al Siviglia. Dopo un anno in prestito al club andaluso, che aveva l’opzione di acquistarlo, il giocatore sta per trasferirsi definitivamente nella Liga. Il Siviglia, a causa di un blocco sul mercato, non aveva potuto esercitare l’opzione di acquisto lo scorso anno, permettendo ad Agoumé di tornare all’Inter per la pre-season. In questo periodo, il giovane ha partecipato attivamente alle prime due amichevoli estive contro Lugano e Pergolettese. Il suo destino, però, è ancora una volta lontano a Milano. Con due anni ancora di contratto con l’Inter, il centrocampista si prepara a salutare definitivamente il club nerazzurro. La trattativa con il Siviglia è ormai agli sgoccioli, con un accordo che dovrebbe chiudersi intorno agli 8 milioni di euro.
Agoumé lascia l’Inter definitivamente, tutto fatto!
LE ULTIME – Le due società sono attualmente nelle fasi finali della negoziazione, con l’affare che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. Da capire dunque se oggi Agoumé sarà a disposizione di mister Simone Inzaghi nell’amichevole contro il Las Palmas a Cesena, alle 19:30. L’Inter è pronta a cedere il calciatore incassando un tesoretto di circa 8 milioni che faranno sicuramente comodo per completare e migliorare la rosa in vista della nuova stagione.