ESCLUSIVA IN − Ag. Ricardo Rodriguez: «Discorsi con l’Inter, piace a Inzaghi! Ricevuto poi altre offerte»
L’agente di Ricardo Rodriguez, Haroon Masoodi, ha parlato dello svizzero a Inter-News.it. Masoodi, a capo dell’agenzia Elite Football Agency, ha confermato l’interesse dell’Inter ma anche di altri club.
INTERESSE – Ricardo Rodriguez è uno dei profili sondati dall’Inter come braccetto difensivo di sinistra. Lo svizzero, svincolato dal Torino dopo quattro anni di militanza, è una pedina che piace alla dirigenza nerazzurra e soprattutto a Simone Inzaghi. D’altronde conosce già la Serie A e quel ruolo ed è dotato di un ottimo piede mancino, utile in fase di costruzione dal basso. Rodriguez rimane tra i papabili insieme al brasiliano Robert Renan dello Zenit e a Jakub Kiwior dell’Arsenal. La redazione di Inter-News.it ha intercettato telefonicamente l’agente di Ricardo Rodriguez, Haroon Masoodi, il quale ha risposto ad un paio di domande sul futuro del suo assistito.
Ricardo Rodriguez, l’agente Masoodi parla del suo futuro
Ciao Haroon, Ricardo Rodriguez è stato accostato fortemente all’Inter. C’è qualche possibilità di vederlo in nerazzurro?
Sì, ci sono state delle discussioni con il direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr) qualche settimana fa. Ricardo piace anche a Simone Inzaghi ma non ci è arrivata alcuna offerta. Penso che il proprietario guardi ad altri profili.
Per Ricardo Rodriguez, avete ricevuto anche altre offerte magari dall’estero?
Sì, abbiamo ricevuto alcune offerte da Dubai e precisamente dall’Al-Ain, poi Real Betis, dalla Turchia e anche l’Olympiacos ha chiesto informazioni. Ma ad oggi le offerte non sono state all’altezza.