Extra Inter

Addio a Cudicini, storico portiere ex Milan. Morto a 89 anni

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Fabio Cudicini, storico portiere del Milan, che si è spento all’età di 89 anni. Conosciuto come il “Ragno Nero” per le sue doti atletiche.

LUTTO NEL CALCIO – Il Milan ha reso omaggio al suo ex portiere con un toccante messaggio pubblicato su Twitter: “La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona”. La società rossonera ha inoltre espresso le sue condoglianze al figlio Carlo, anch’egli ex portiere e cresciuto nel settore giovanile del Milan, e a tutta la famiglia Cudicini. Fabio Cudicini ha vissuto una carriera di grande prestigio, difendendo i pali di squadre come l’Udinese, il Brescia e la Roma prima di approdare al Milan nel 1967. Con la maglia rossonera ha vinto tutto: uno Scudetto, una Coppa dei Campioni, una Coppa Intercontinentale e una Coppa delle Coppe, diventando un pilastro della squadra e un idolo per i tifosi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.