Allegri cacciato dalla Juventus: scelto il suo successore! È un ex
Allegri esonerato dalla Juventus, che poco fa ha diramato pure il suo comunicato ufficiale. Il club ha affidato la squadra ad un suo ex giocatore.
SUCCESSORE − Via Massimiliano Allegri e dentro Montero. Sarà l’ex difensore ad allenare la Juventus in queste ultime due giornate di campionato. Montero, allenatore della Primavera bianconera, dunque promosso per traghettare la Prima Squadra nelle ultime partite contro Bologna e Monza. Poco fa, è uscito il durissimo comunicato della Juventus, che nel pomeriggio aveva convocato alla Continassa l’allenatore livornese. A Dall’Ara l’esordio di Montero. Allegri chiude quindi il suo periodo bis alla Juventus dopo nemmeno tre anni esatti e con una sola Coppa Italia portata in bacheca. L’ultimo esonero del tecnico livornese era avvenuto paradossalmente il 17 maggio di cinque anni, sempre per opera della Juventus.
Montero il post Allegri, ma traghetterà solo la Juventus
FUTURO − Montero non sarà il futuro della Juventus, che nel frattempo sta cercando un allenatore per la prossima stagione. Il candidato principale è l’ex Inter Thiago Motta, che ha conquistato una clamorosa qualificazione in Champions League sulla panchina del Bologna. Montero farà da semplice traghettatore prima di lasciare nuovamente la squadra ad un altro tecnico. Il tecnico uruguaiano non verrà annunciato oggi perché ha una squalifica nell’Under 19.