Agnelli saluta l’esonerato Allegri: «Hai rappresentato la Juventus!»
Agnelli ha voluto salutare Allegri, dopo l’esonero da parte della Juventus. L’ex presidente ne ha ricordato il passato, nonostante le scenate.
SALUTO − Massimiliano Allegri è stato esonerato dalla Juventus, nonostante la vittoria della Coppa Italia appena due giorni fa contro l’Atalanta. Il club è stato serio e perentorio nel licenziare il tecnico livornese dopo il clamoroso sfogo post partita con lo stesso Cristiano Giuntoli cacciato durante i festeggiamenti. L’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli ha però voluto salutare così Allegri: «Un mix straordinariamente unico: superbia e umanità che si fondono continuamente durante un viaggio decennale. Grazie Max, grazie a te che hai rappresentato essere Juventus con ogni tua cellula. Fino alla fine…».
Allegri cacciato dalla Juventus dopo le sceneggiate: Agnelli saluta
CONTRO L’ETICA − Il licenziamento di Max Allegri da parte della Juventus è stato dovuto ai comportamenti giudicati sbagliati e contro l’etica del club stesso. In particolare, l’allenatore livornese, dopo le sceneggiate contro Giuntoli e altri dirigenti, nella pancia dell’Olimpico si è scagliato anche contro Guido Vaciago, direttore di Tuttosport. Situazione, quest’ultima, rientrata tramite un comunicato congiunto, con lo stesso Allegri che ha raggiunto la sede del giornale. Agnelli, che tre anni fa ha voluto riportare Allegri sulla panchina della Juventus, lo ha voluto comunque salutare su Twitter.