Extra Inter

Conference League, l’Olympiacos beffa la Fiorentina ai tempi supplementari

L’Olympiacos conquista la seconda edizione della UEFA Conference League vincendo 1-0. Beffa nel finale dopo le occasioni non sfruttate dalla Fiorentina. 

ALTRA SCONFITTA – Una notte amara per la Fiorentina in Conference League. I viola, dopo una partita non particolarmente emozionante ma combattuta, sono stati sconfitti dall’Olympiacos ai tempi supplementari. È stato un gol di El Kaabi al 115′ minuto a infrangere i sogni di gloria della squadra di Vincenzo Italiano, lasciando l’amaro in bocca ai tifosi fiorentini. La posta in palio è altissima e viene fuori una finale con davvero poche emozioni nei 120′. Terracciano è bravissimo su Podence per due volte nel primo tempo e poi sull’ex Jovetic ai supplementari, mentre per la Viola l’occasione più ghiotta capita a Kouamé che colpisce male e Tzolakis si salva in angolo. Al 110′ il portiere greco dice no a Ikoné.

Conference League, la Fiorentina non sfrutta le occasioni!

ANCORA IN FINALE – La svolta arriva al 115′ con un cross in mezzo di Santiago Hezze per il colpo di testa di El Kaabi, capocannoniere della competizione. Dopo un check al VAR lungo più di quattro minuti, l’arbitro decide di confermare il gol nonostante la posizione dubbia dell’attaccante. Per la Fiorentina, l’eliminazione dalla Conference League rappresenta un duro colpo dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia l’anno scorso contro l’Inter. Il cammino europeo dei viola si interrompe quindi ai tempi supplementari, in una serata che resterà a lungo nei ricordi dei tifosi come un’occasione sfumata. L’Olympiacos festeggia il primo trofeo vinto in Europa da una squadra greca con la Conference League.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.