Extra Inter

Cristiano Ronaldo torna in Italia? Clamorosa ipotesi di scambio con il Napoli – SM

Cristiano Ronaldo fuori dalla UEFA Champions League. Notizia che fa sicuramente un certo effetto, ma fin quando resterà al Manchester United la situazione sarà questa. Ecco perché, secondo quanto riportato da Sportmediaset, il fuoriclasse portoghese è stato proposto al Napoli in uno scambio clamoroso.

CLAMOROSA INDISCREZIONECristiano Ronaldo ieri per la prima volta in carriera ha vissuto da spettatore i sorteggi di UEFA Champions League (vedi QUI gli otto gironi), con il Manchester United, fuori dalla massima competizione europea. L’attaccante portoghese, già in rotta con Erik ten Hag, sta facendo di tutto per provare a cambiare aria. L’ex Juventus ha più volte chiesto insistentemente al suo agente Jorge Mendes di trovargli una squadra che giochi l’Europa che conta. Nell’ultimo mese e mezzo, però, il calciatore è stato proposto a più di mezza Europa. Dalla Spagna alla Germania, passando anche dall’Italia, ma l’offerta è stata rispedita immediatamente al mittente. Secondo Sportmediaset, però, Mendes sta provando a convincere il Manchester United a presentare un’offerta da un centinaio di milioni per Victor Osimhen, aggiungendo anche Cristiano Ronaldo. Ma non finisce qui: i Reds, difatti, dovrebbero accollarsi anche metà dell’attuale ingaggio. Al momento, anche Aurelio De Laurentiis non ha la minima intenzione di sedersi sul tavolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.