Tiago Djalò, divenuto difensore della Juventus a gennaio, rischia di lasciare già il club bianconero in questa sessione di mercato. Il dispetto all’Inter non ha dato proprio vantaggi, le informazioni da Sport Mediaset.
DISPETTI – Tiago Djalò è uno degli ultimi dispetti che Cristiano Giuntoli ha voluto fare a Giuseppe Marotta e Piero Ausilio. La Juventus a gennaio si è inserita nell’operazione per il difensore che sarebbe dovuto diventare un nuovo giocatore dell’Inter. I bianconeri non hanno aspettato la scadenza del contratto del giocatore a giugno e hanno sborsato 3.5 milioni di euro. Non hanno valutato l’infortunio da cui rientrava, non hanno valutato nemmeno le sue condizioni fisiche. Oggi si ritrovano con un peso in rosa da mandare via, perché ha collezionato in questi mesi solamente 16 minuti all’ultima giornata di campionato.
TRASFERIMENTO – Djalò è destinato a dare l’addio alla Juventus in questa sessione di mercato. Giuntoli sta pensando di inserirlo nell’affare che porterà a Torino Jean-Clair Todibo dal Nizza. La dirigenza bianconera potrebbe chiudere l’operazione con un prestito e diritto di riscatto intorno ai 35 milioni di euro e sembra intenzionata a dare in prestito anche Djalò al club francese. Sarebbe un’ammissione di colpe clamorosa, ma che fa capire che a volte fare del male all’Inter può creare problemi anche in casa propria.
Marko Arnautovic potrebbe essere protagonista a sorpresa della partita tra Sparta Praga e Inter. L'austriaco…
Francesco Acerbi salterà anche la partita tra Sparta Praga e Inter. Il difensore ha fatto…
La ventunesima giornata del Campionato Primavera 1 vedrà l'Inter impegnata contro l'Hellas Verona. L'arbitro della…
Tomas Palacios è sotto le luci dei riflettori, per modo di dire. Non lo è…
Sparta Praga-Inter sarà la settima sfida di questa Champions League per le due compagini europee:…
Sparta Praga-Inter si disputerà domani 22 gennaio alle ore 21. Di seguito gli ultimi aggiornamenti…