Extra Inter

Empoli-Napoli, Gemmi tuona: «Il rigore non c’era! Spiegazioni»

Il direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi non è assolutamente d’accordo con il rigore concesso al Napoli durante il match. Le sue parole in conferenza stampa spiegano il malcontento.

EPISODIO – Al minuto 60 di Empoli-Napoli Matteo Politano ha ottenuto un calcio di rigore per presunto fallo di Faustino Anjorin. L’arbitro avrebbe fischiato per uno step-on-foot, ma dal replay è chiaro che il pestone sul piede dell’esterno partenopeo non ci sia proprio stato. L’episodio è risultato decisivo per il successo del Napoli per 1-0 e ciò ha creato polemiche da parte della squadra di casa. Il ds Roberto Gemmi ha tuonato in conferenza stampa.

Empoli-Napoli, la polemica del ds Gemmi sul rigore

RIGORE – Gemmi ha parlato dell’episodio discusso del secondo tempo: «Facciamo buone prestazioni, siamo stati per gran parte della gara dentro la partita contro la prima in classifica. Questo ci fa ben sperare, poi nel calcio esistono le tre caselle e oggi non li abbiamo ottenuti. Dovremmo essere bravi a portare qualcosa a casa dopo tali prestazioni. L’ultima fase della partita dopo il rigore è andata scemando, l’inerzia è cambiata. Il rigore non c’è, vorrei qualche spiegazione. Facciamo riunioni e ci dicono che elimineranno i rigorini, per me questo non era neanche rigorino. Ciò ha determinato, probabilmente il Napoli avrebbe vinto ugualmente ma l’episodio ha inciso»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.