Felipe Anderson lascia la Lazio, ma Juventus beffata! Annuncio a sorpresa
In tarda serata, Felipe Anderson ha annunciato l’addio alla Lazio. Il tutto faceva presagire un passaggio, in estate, alla Juventus: nulla di tutto ciò. Dall’estero arriva un annuncio a sorpresa.
ADDIO – Questa sera, con un comunicato rilasciato sui propri canali social, Felipe Anderson ha annunciato l’addio alla Lazio a fine stagione. Queste le sue parole attraverso una storia su Instagram: “Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!” Sembrava fosse il preludio a un passaggio alla Juventus, e invece.
𝑈𝑛𝑎 𝑠𝑐𝑒𝑙𝑡𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑒! 🤭
Da Itália para o #MaiorCampeãoDoBrasil! Felipe Anderson acerta com o Verdão! 🆕💪 ➤ https://t.co/eifCyfiYuE#AvantiPalestra pic.twitter.com/rzlcHoQnK4— SE Palmeiras (@Palmeiras) April 15, 2024
BRASILE – Mentre tutti aspettavano un passaggio alla Juventus a partire dal prossimo luglio, poco fa è arrivato un annuncio a sorpresa dal Brasile. Felipe Anderson, a partire dal prossimo luglio, sarà un calciatore del Palmeiras. Questo il comunicato del club brasiliano: “Il Palmeiras ha concordato questo lunedì l’ingaggio del trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca per la Lazio, in Italia. Felipe Anderson, che oggi compie 31 anni, ha firmato un pre-contratto con il Verdão. Il suo contratto inizierà il 1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre del 2027”.