Giovanni Floris non intende limitarsi a svolgere il ruolo di conduttore televisivo per un programma di discussione politica: il giornalista, infatti, potrebbe fare il suo ingresso in Serie A con un ruolo specifico.
LA SITUAZIONE – Giovanni Floris può avere un futuro in Serie A? L’ipotesi, su cui nessuno avrebbe fatto affidamento fino a poco tempo fa, diventa significativamente più concreta dopo che il giornalista ha ottenuto il patentino UEFA B a Coverciano. Definito dal suo professore come uno “studente modello già pronto per le grandi piazze”, Floris può sin da ora esercitare il ruolo di collaboratore tecnico in Serie A. Una passione, quella per il calcio, che potrebbe trasformarsi seriamente in attività concreta per il noto giornalista romano.
LA CONFESSIONE – In passato, Floris ha ammesso di volersi ritagliare un ruolo attivo nel mondo del calcio a partire dal termine dell’attività giornalista che ora svolge. Chissà che il romano non possa davvero togliersi delle soddisfazioni anche in quest’altro campo, dopo i successi ottenuti nel mondo del giornalismo. Le premesse sembrano esserci, stando a quanto riferito da chi ha potuto constatare le sue conoscenze nel settore.
La Schough si presenta all'Inter Women. La giocatrice svedese, classe 1991, aiuterà la squadra di…
Venezia-Inter è una sfida valida per la ventesima giornata della Serie A 2024-2025: di seguito…
Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha parlato di Sebastiano Esposito, invitandolo a non sedersi sugli allori…
Per Davide Frattesi l'Inter ha le idee molto chiare. Il futuro del calciatore italiano si…
Massimo Marianella si è espresso in merito al possibile approdo di Gianluigi Donnarumma all'Inter, sottolineando…
Tajon Buchanan è un obiettivo concreto della Roma per la sessione invernale di calciomercato. L'Inter…