Nazionali

Germania-Danimarca, Oliver dà l’OK: si gioca! Si riparte dallo 0-0

Il quarto di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca al BVB Stadion di Dortmund è ripreso dopo una lunga interruzione causata dalle avverse condizioni meteo. La pioggia torrenziale che aveva reso impraticabile il terreno di gioco ha finalmente smesso di cadere

SI RIPARTEGermania-Danimarca riprendere sul risultato di 0-0! L’arbitro Michael Oliver decide di far riprendere la partita al trentaseiesimo minuto. Prima della sospensione, la Germania aveva mostrato una netta superiorità, andando anche vicina al vantaggio al 4′ con un gol di Nico Schlotterbeck, poi annullato dal VAR per un fallo sul portiere danese Kasper Schmeichel. Nonostante la delusione per la rete annullata, i tedeschi avevano continuato a creare occasioni.

Germania-Danimarca, si riparte!

Dopo una pausa forzata, entrambe le squadre sono rientrate in campo per un breve allenamento, utile a riadattarsi alle condizioni del terreno di gioco e a mantenere alta la concentrazione. La decisione di riprendere la partita è stata accolta con favore da giocatori e tifosi, desiderosi di continuare a vivere le emozioni di questo importante scontro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.