La Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024 durante l’assemblea dei soci che si è tenuta oggi. Spunta un rosso incredibile.
PROFONDO ROSSO! – La Juventus ha tenuto oggi l’Assemblea dei Soci all’Allianz Stadium, approvando un bilancio in negativo di 199 milioni di euro. Qui l’intervento dell’Amministratore Delegato Maurizio Scanavino: «C’è stato un aumento del capitale investito nel calciomercato, che ha generato 22,5 milioni di euro, con effetto finale negativo di circa 44 milioni. Andando ai risultati economici, il bilancio si chiude con un costo di 395 milioni di euro, con 400 milioni di costi operativi. Un risultato operativo di 175 milioni e un risultato di esercizio negativo di circa 200 milioni. Il bilancio approvato al 30 giugno 2024 segna una perdita di 199 milioni. Alla fine l’assemblea ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024 con perdite di 199,2 milioni di euro al 99,2%. Contrari 0,066%, astenuti 0,007%. Non votanti 0,0009%».
ROSSO E OSSESSIONE – Fortissimo negativo dunque per la Juventus, che chiude con quasi 200 milioni di euro di passivo il suo bilancio, dopo l’assemblea degli azionisti. Grande divario, rispetto al meno 36 dell’Inter (35,7 per l’esattezza), che sta anno dopo anno sistemando i suoi conti. A proposito di Inter e dell’ossessione del mondo bianconero nei confronti della Beneamata, durante l’Assemblea uno degli azionisti ha posto una domanda imbarazzante e fuori luogo nei confronti del presidente Gianluca Ferrero e dello stesso Scanavino, in merito alla fantomatica Marotta League.
Il Genoa pareggia contro il Como con il risultato di 1-1. Vogliacco salva Alberto Gilardino…
Fiorentina-Inter sarà l'undicesima giornata del Campionato Primavera 1. L'AIA ha ufficializzato la terna arbitrale che…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Fortuna, tecnica, dono, cosa c'è dietro all'infallibilità di Hakan Calhanoglu dal dischetto? Il rigore di…
Proprio a pochi giorni dal faccia a faccia Inzaghi-Conte, Di Canio trova un riferimento tra…
Si chiude con un semplice 1-1 la sfida tra la Royale Union SG e la…