Extra Inter

Juventus, tegola per un giocatore in prestito: arrestato in Olanda!

Brutta notizia per la Juventus: uno dei suoi giocatori in prestito, infatti, è stato arrestato in Olanda. Si tratta nientemeno che di Mohamed Ihattaren, al momento all’Ajax, come riportato dal quotidiano de Telegraaf.

ARRESTO – Continua ad andare in discesa la carriera di Mohamed Ihattaren, 20enne talentuoso trequartista che sembra però essersi perso ancora prima di iniziare. Acquistato dalla Juventus dal PSV nel 2021 e girato in prestito alla Sampdoria, il giocatore aveva deciso di tornare in Olanda per non meglio precisati motivi familiari. Ora all’Ajax, il giocatore è tornato a far parlare di sé. Secondo le notizie che arrivano dall’Olanda, infatti, Ihattaren sarebbe stato arrestato dopo una denuncia per minacce. Una tegola per la Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.