Extra Inter

Luis Enrique punzecchia l’ex Inter Skriniar: «Infelice? È normale!»

Luis Enrique si è espresso su Skriniar, che dopo aver lasciato l’Inter ha perso completamente i gradi del titolare al PSG.

FUTURO Milan Skriniar, ex difensore dell’Interè in cima alla lista della Juventus per rinforzare la sua difesa nella finestra invernale di centrocampo. I bianconeri, alla ricerca di un calciatore già pronto e maturo per disputare da titolare la seconda parte di questa stagione, hanno avviato i contatti con il calciatore slovacco per provare a convincerlo a sposare la propria causa a gennaio. Tra i profili sondati dalla Juventus, quello del classe 1995 ha un vantaggio dato dal fatto che il PSG, suo club attuale, sia ben disposto a cederlo alla prima occasione disponibile. Luis Enrique chiaro in sala stampa.

Luis Enrique avvisa l’ex Inter Skriniar: solo 4 presenze in stagione

AVVISO – A proposito di cessione, Luis Enrique in conferenza stampa ha risposto proprio alla domanda sull’ex giocatore dell’Inter, che nell’estate del 2023 lasciò il club meneghino a parametro zero. L’allenatore spagnolo ha mandato degli avvisi forti verso il classe 1995: «È un processo normale in una squadra. Quando giochi sei felice, quando giochi meno sei meno felice, quando non giochi per niente non sei per niente felice. Si vedono cose in allenamento, la situazione può cambiare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.