Extra Inter

Roma e Mourinho battuti dallo Slavia Praga: 2-0 e primato sfumato!

La Roma di Mourinho ha affrontato lo Slavia Praga nella prima giornata di ritorno della fase a gironi di Europa League. I giallorossi, dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, vanno in svantaggio nei primissimi minuti della seconda frazione di gioco senza riuscire a reagire: il match si è chiuso sul risultato di 2-0.

SCONFITTA AMARA – La Roma di José Mourinho ha sfidato lo Slavia Praga nel match valevole la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Dopo un primo tempo con poche emozioni, la partita si accende subito nella seconda frazione di gioco con il vantaggio dei cechi siglato da Jurecka. Mourinho prova a dare una scossa alla squadra, incapace di reagire, buttando nella mischia anche Dybala. L’argentino va al tiro dopo pochissimo dal suo ingresso in campo, ma da lì a breve arriva il raddoppio dello Slavia Praga con Masopust. Nemmeno Lukaku è in serata: il belga fa qualche goffo tentativo ma non è certamente la sua miglior prestazione. Nei minuti finali lo Slavia fallisce il 3-0 con Van Buren. Dopo ben sette minuti di recupero, la partita termina dunque sul risultato di 2-0 per i cechi. La Roma si fa agganciare in testa al girone, perdendo il primato per via della differenza reti generale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.