Extra Inter

Roma-Sampdoria, Mourinho è con Stankovic: vergogna all’Olimpico

La Roma ha vinto 3-0 contro la Sampdoria e ha riagganciato l’Inter in classifica (vedi articolo) ma a un certo punto del match José Mourinho ha voluto prontamente difendere Dejan Stankovic.

DIFESA − La Roma riaggancia l’Inter in classifica e, battendo la Sampdoria, è salita a 50 punti. Eppure all’Olimpico non sono stati vissuti bei momenti. Gli ennesimi che macchiano il calcio italiano e la Serie A. Perché al minuto 52, in occasione dell’espulsione di Jeison Murillo, Dejan Stankovic ha protestato verso il quarto uomo vicino a lui e i tifosi giallorossi hanno iniziato a rumoreggiare. Sono arrivati cori dalla Curva dei sostenitori della squadra di casa ed è stato in quel momento che José Mourinho ha deciso di intervenire. Il tecnico ha, infatti, immediatamente alzato la mano all’indirizzo dei propri tifosi invitandoli a smettere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.