Milan Skriniar potrebbe dare l’addio al PSG nei prossimi mesi. Il giocatore non si trova bene a Parigi, c’è la possibilità del doppio tradimento all’Inter.
SALUTI – Milan Skriniar potrebbe già concludere la sua storia d’amore con il PSG. Anche se d’amore ce n’è stato ben poco, visto che all’inizio del suo secondo anno a Parigi è sulla via dell’addio. Il giocatore sta trovando pochissimo spazio in questa stagione, ha fatto poco più di 100 minuti in campo con una gara da titolare con il Brest. Skriniar è ai margini e il rapporto con Luis Enrique è pessimo. L’allenatore gli aveva consigliato in estate di cercare un’altra squadra.
TRADIMENTO – Lo slovacco è stato capitano dell’Inter e ha tradito il club proprio nel momento del rinnovo di contratto. Skriniar ha scelto di lasciare i nerazzurri a parametro zero dopo il primo anno con Simone Inzaghi da allenatore abbracciando il progetto PSG. Guardando ai mesi successivi la sua decisione non si è rivelata la migliore e la carriera è stagnata. Ora, secondo Fabrizio Romano, Skriniar potrebbe tornare in Italia per un doppio tradimento all’Inter. Il giocatore è nel mirino della Juventus, che è interessata al difensore qualora il PSG apra le porte al prestito. L’operazione è disponibile subito, fin da gennaio.
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…