Thomas Tuchel Chelsea (Photo by Ian MacNicol/Getty Images via OneFootball)
Thomas Tuchel non è più il tecnico del Chelsea: la decisione dopo la sconfitta dei Blues contro la Dinamo Zagabria in Champions League.
ESONERO – Il Chelsea ha deciso di esonerare il tecnico Thomas Tuchel. La decisione dei Blues dopo la sconfitta della squadra londinese contro la Dinamo Zagabria in Champions League. L’annuncio del club inglese in un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. “Il Chelsea Football Club si è separato oggi dall’allenatore Thomas Tuchel. A nome di tutto il Chelsea FC, il Club desidera mettere per iscritto la sua gratitudine a Thomas e al suo staff per tutti i loro sforzi durante il loro tempo con il Club. Thomas avrà giustamente un posto nella storia del Chelsea dopo aver vinto la Champions League, la Supercoppa e la Coppa del Mondo per club durante la sua permanenza qui“.
COMUNICATO – La nota prosegue. “Poiché il nuovo gruppo di proprietà ha raggiunto i 100 giorni dall’acquisizione del Club e mentre continua il suo duro lavoro per portare avanti il club, i nuovi proprietari ritengono che sia il momento giusto per effettuare questa transizione. Lo staff tecnico del Chelsea si occuperà della squadra per l’allenamento e la preparazione delle nostre prossime partite mentre il Club si muoverà rapidamente per nominare un nuovo allenatore. Non ci saranno ulteriori commenti fino alla nomina di un nuovo capo allenatore“.
Fonte: ChelseaFC.com
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…