Il Genoa cambia proprietà: il fondo americano 777 Partners cede le sue quote di maggioranza all’imprenditore rumeno Dan Sucu.
LA NOTIZIA – Il Genoa ha ufficializzato il passaggio di consegne al vertice della società tra il fondo americano 777 Partners e l’imprenditore Dan Sucu, Presidente della “Confindustria rumena” e fondatore di Mobexpert, importante azienda di mobili a livello europeo. La decisione giunge in una fase delicata per i liguri, con la scelta di puntare su Patrick Vieira per recuperare posizioni in classifica. Ora un ulteriore scossone, con la speranza dei tifosi di poter ottenere una salvezza tranquilla in Serie A. Con 16 punti, i rossoblù sono momentaneamente tredicesimi in classifica, a +2 sulla terzultima.
NUOVO PROPRIETARIO – Il Genoa ha pubblicato, sul proprio sito ufficiale, un comunicato volto ad annunciare la cessione delle quote di maggioranza a Sucu: «Il passaggio di maggioranza rappresenta un nuovo capitolo per il Club più antico d’Italia. L’auspicio è che l’ingresso di Dan Șucu possa portare stabilità economica e nuovi investimenti per il potenziamento della squadra e delle infrastrutture. Il Genoa ringrazia i propri tifosi per il supporto costante e guarda con fiducia al futuro. Certo che questa nuova fase saprà consolidare il prestigio e le soddisfazioni che il Club merita».
Tutto facile per l'Atalanta in Coppa Italia contro il Cesena: un 6-1 senza appello. La…
Lazio-Inter è una partita apparentemente a senso unico. I nerazzurri a fine match si scoprono…
Gianluca Pagliuca compie oggi 58 anni: l'Inter, sua ex squadra, ne ha celebrato il compleanno…
Inter-Udinese si disputerà domani 19 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: di seguito…
Gokhan Inler, dirigente dell'Udinese, ha parlato in vista della sfida di Coppa Italia tra la…
L'Inter e l'Arabia Saudita continuano ad esplorare nuove aree di interesse comune, dimostrandosi pronte a…