Extra Inter

UFFICIALE – Verona, Setti cede al 100%! Arriva la nuova proprietà

In questo pomeriggio il Verona ha ufficializzato la cessione da parte del presidente Maurizio Setti ad una nuova proprietà. Arriva il comunicato ufficiale del club.

COMUNICATO UFFICIALE – Il Verona ha pubblicato il comunicato: «Presidio Investors, società di private equity con sede ad Austin, Texas, e Maurizio Setti sono lieti di annunciare che Presidio ha acquisito il 100% della proprietà dell’Hellas Verona Football Club. Presidio sarà impegnata nella costruzione di un nuovo percorso, partendo dalle fondamenta che Maurizio Setti ha creato durante la sua gestione del Club nelle ultime tredici stagioni».

Verona, il nuovo organigramma

SOCIETÀ – Il Verona ha fatto poi notare: «Il Club sarà guidato da un Consiglio di Amministrazione altamente qualificato. In questo figura, nella veste di Presidente EsecutivoItalo Zanzi, che ha ricoperto in passato la carica di CEO dell’AS Roma, quella di Managing Director di FOX Sports Asia e quella di Vice President della Major League Baseball. Maurizio Setti resterà legato alla società con un nuovo ruolo. Sarà il Senior Advisor of Football Operations, supportando le attività dello staff sportivo e del Direttore Sportivo, Sean SoglianoSimona Gioè conserverà un ruolo di leadership e sarà affiancata da Gennaro Leo e Sean Foley, manager affermati nel panorama dello sport internazionale». Scossone importante perciò per un club di Serie A, proprio a poche ore da Inter-Bologna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.