Extra Inter

Zenga come Marotta? A sorpresa l’ex Inter può diventare presidente di un club!

Attenzione al nome di Zenga. Non legato all’Inter, ovviamente, ma alla possibilità che dopo aver fatto per anni l’allenatore diventi addirittura presidente. L’annuncio lo dà Criscitiello dal sito di Sportitalia.

NUOVA ESPERIENZAWalter Zenga da gennaio a fine aprile ha allenato l’Emirates, nel campionato degli Emirati Arabi Uniti. Un passaggio che non è andato bene, tanto che dopo il suo esonero la squadra è stata affidata al suo ex vice Benny Carbone, prossimo allenatore dell’Inter Under-18 e scelta che lui non ha affatto apprezzato. Ora per lui c’è la possibilità di tornare a lavorare in Italia, non più in panchina però. La novità di giornata è che, in maniera clamorosa, per Zenga si spalancano le porte di un ruolo da presidente.

Zenga “sulle orme” di Marotta all’Inter: può diventare presidnete

CARICA POSSIBILE – Il giornalista Michele Criscitiello, da Sportitalia, accosta il nome dell’ex Inter Zenga al Siena. Società che, dopo aver giocato in Serie A fino alla stagione 2012-2013, ha avuto un decennio molto complicato con tre fallimenti e la ripartenza un anno fa dall’Eccellenza in Toscana sotto un altro nome (formalmente sarebbe un club diverso). Ora ha vinto il campionato e dovrebbe fare la prossima Serie D, ma ci sono nuovi problemi. Che annuncia Criscitiello: “Serie D, Siena in vendita. Bloccato il calciomercato. Possibile ingresso di una cordata con a capo Walter Zenga che potrebbe diventare il nuovo Presidente del club toscano. Prossime 72 ore decisive”. Da capire quindi se questa situazione si svilupperà nei prossimi giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.