FocusPrimo Piano

Argentina, fuori due in attacco! Lautaro Martinez sempre più titolare

L’Argentina si prepara ad affrontare il doppio impegno nelle qualificazioni al Mondiale 2026 contro Cile e Colombia con un’importante novità in attacco. La doppia assenza per infortunio “costringe” in qualche modo Scaloni a dover schierare Lautaro Martinez titolare in attacco.

SCELTE FORZATELionel Messi e Angel Di Maria non saranno a disposizione del CT dell’Argentina a causa di qualche problema fisico. La loro assenza, di fatto, rimescola le carte in mano al ct Lionel Scaloni, costretto a ridisegnare il reparto offensivo. In questo contesto, il tecnico argentino sembra intenzionato a puntare sulla coppia composta da Lautaro Martinez e Julian Alvarez. Le partite contro Cile e Colombia sono cruciali per l’Argentina, che punta a consolidare la propria posizione in classifica e a mettere al sicuro la qualificazione al Mondiale 2026. Con Messi e Di Maria fuori dai giochi, la pressione è tutta sull’inedita coppia d’attacco.

Nuova chiamata in Nazionale e concorrenza in attacco

NUOVA CHIAMATA – A completare il quadro c’è Paulo Dybala, l’ultimo ad aggiungersi al gruppo della Selección. Nonostante una stagione fin qui altalenante con la Roma, l’ex Juventus rimane una risorsa preziosa per Scaloni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.