Focus

Arnautovic merita la conferma all’Inter? Solo in un caso

Che Marko Arnautovic meriti la conferma all’Inter non è proprio categorico. Le prestazioni dell’austriaco hanno lasciato a desiderare, può rimanere solo in un caso con la maglia nerazzurra.

PRESTAZIONI – Il livello massimo raggiunto da Marko Arnautovic è stato molto alto, ma è durato poco ed è arrivato troppo tardi. I tre gol tra Frosinone e Verona non sono abbastanza per avere certezze sul futuro dell’austriaco, che ha dimostrato di avere colpi però sporadici. Per essere una terza punta di un reparto a due i cinque gol in campionato sono pochissimi. A questo si aggiungono i due infortuni di Empoli e Bologna e i clamorosi errori sotto porta come con il Lecce o con l’Atletico Madrid.

Arnautovic, le possibili opzioni con l’Inter

CESSIONE? – La carta d’identità dice che Marko Arnautovic è nato il 19 aprile del 1989, compirà perciò l’anno prossimo 36 anni. Provare a cedere l’attaccante è sicuramente un’opzione e se si presenterà l’occasione probabilmente la dirigenza non ci penserà due volte. Il problema è che sarà difficile trovare possibili acquirenti di un giocatore costato appena un anno fa circa 10 milioni di euro. Ci si interroga perciò sul ruolo che Arnautovic potrebbe ricoprire nella rosa dell’Inter ’24-’25. Lo spazio per lui ci sarebbe, ma con l’acquisto di Mehdi Taremi non da terza punta. Dal quarto slot in poi ci siamo, sempre che non arrivi un altro dal mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.