Focus

Arnautovic dalla nazionale si mostra pronto per l’Inter

Marko Arnautovic ha sfruttato le due partite con l’Austria per mandare un messaggio a Inzaghi. L’austriaco si è dimostrato in forma, pronto per dare il suo contributo all’Inter.

SEGNALI POSITIVI DALLE NAZIONALI – La sosta delle nazionali ha portato delle risposte per Inzaghi. E se quelle di Frattesi sono forse quelle più manifeste, non vanno sottovalutate quelle di Arnautovic. L’austriaco in due partite ha prodotto un assist e due gol. Ma al di là dei numeri, ha dimostrato di poter avere un certo impatto in campo. Che promette di traslarsi a Milano.

CONDIZIONE IN CRESCITA – Con l’Austria Arnautovic ha continuato sulla scia delle prime prestazioni in maglia Inter. Anzi, ha fatto un passo in avanti. Mostrandosi in una buona condizione fisica, anche se da gestire come dimostra la panchina della prima uscita, e con la voglia di dimostrare, come dimostra l’esultanza sul gol nella seconda partita. E questo è il messaggio per Inzaghi.

MESSAGGIO A INZAGHI – Il tecnico non ha mai fatto mancare fiducia alla sua punta di scorta. In questo inizio di stagione lo ha mandato in campo più volte, fino all’esordio da titolare con la Stella Rossa. E Arnautovic ha fatto il suo, facendosi sempre trovare pronto. Le due partite con l’Austria restituiscono a Inzaghi un giocatore che ha fatto un altro passo in avanti. Che ha preso il gol e la prestazione con la Stella Rossa e ci ha costruito altro attorno. E quindi è pronto al prossimo toure de force dell’Inter. Come opzione credibile.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.