Focus

Arnautovic, per restare all’Inter sono due i presupposti da accettare!

Tra le incognite dell’Inter resta ancora il futuro di Marko Arnautovic. Per la certezza di un altro anno in nerazzurro sono due i presupposti da dover accettare.

BREVE TERMINE – Manca all’incirca un mese alla fine del calciomercato e fino ad allora tutto sarà ancora possibile. Anche assistere alla cessione di Marko Arnautovic, attualmente impegnato insieme al resto dei compagni nerazzurri nel ritiro di Appiano Gentile. Simone Inzaghi in questo momento sa di poter contare sull’austriaco, che probabilmente domani pomeriggio, nell’amichevole contro il Pisa, giocherà titolare al fianco dell’altra incognita Joaquin Correa. Difficile, però, riuscire a fare programmi a lungo termine, visto che il mercato dell’Inter resta avvolto da un alone di mistero, come anche il futuro di Arnautovic.

Arnautovic, dentro o fuori dall’Inter?

PREMESSE – L’Inter non ha apertamente dichiarato di volersi separare, dopo un solo anno insieme (per non andare troppo indietro nel passato), da Arnautovic. L’attaccante, invece, ha fatto recentemente sapere di essere predisposto a continuare con i colori nerazzurri. Basandosi sui fatti, dunque, tutto farebbe pensare a un proseguo della carriera a Milano per l’austriaco. Tuttavia, due presupposti potrebbero presto ribaltare drasticamente la situazione. Il primo coinvolge anche Mehdi Taremi. La new entry, attualmente infortunata, ma in grado in sole tre amichevoli di scalare le gerarchie, ha certamente già superato Arnautovic nella lista degli attaccanti nerazzurri stilata da Inzaghi. Il secondo riguarda esclusivamente l’austriaco stesso che, dopo un anno travagliato con l’Inter, deve necessariamente recuperare la fiducia in sé stesso, troppo spesso parsa scarseggiare. Difficilmente senza riacquistare la giusta sicurezza e senza accettare di essere diventato la quarta punta dell’Inter, Arnautovic riuscirà a ritagliarsi un posto nell’Inter di Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.