Focus

Asllani, fiducia da Inzaghi: un segnale emblematico in Lecce-Inter

Con l’infortunio di Hakan Calhanoglu, ora tutta la responsabilità della regia a centrocampo cade sulle spalle di Kristjan Asllani. Che in Lecce-Inter ha ottenuto una grande iniezione di fiducia da parte di Simone Inzaghi, con un gesto emblematico.

FIDUCIA – Asllani non ha deluso le aspettative nelle ultime gare in cui ha giocato da titolare, ovvero contro Fiorentina Lecce, trovando anche due assist. Adesso, con l’indisponibilità di Calhanoglu, toccherà a lui continuare a gestire la regia nelle prossime sfide che attendono i nerazzurri, quantomeno fino alla trasferta di Bologna. Inzaghi ha fiducia in Asllani e un gesto emblematico in Lecce-Inter lo dimostra: nonostante il cartellino giallo preso al minuto 38, infatti, il tecnico ha deciso di non cambiare subito all’intervallo il centrocampista albanese. Anzi, lo ha rimandato in campo lasciandogli spazio per altri 10 minuti, prima di sostituirlo con Barella. Per fare un confronto, nella prima da titolare di quest’anno – contro la Real Sociedad – Asllani dopo aver preso il giallo nel primo tempo, aveva visto concludersi la sua partita all’intervallo. Segnale di come, ad oggi, lo stesso Inzaghi abbia nettamente più fiducia nel suo regista di riserva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.