Asllani insidia Calhanoglu! Lecce-Inter dal 1′ (con obiettivo speciale)
Asllani insidia Calhanoglu per Lecce-Inter. Il turco infatti si aggiunge alla lista dei titolari che non sono al meglio dopo la dispendiosa partita con l’Atletico Madrid, motivo per il quale l’albanese potrebbe sostituirlo nell’undici che ha in mente Inzaghi. L’ex Empoli è ancora alla ricerca del primo gol con la maglia nerazzurra
CAMBIO OBBLIGATO – Kristjan Asllani nelle ultime ore sta insidiando Hakan Calhanoglu. Il turco infatti ha speso moltissimo nella partita di Champions League con l’Atletico Madrid e non è al meglio. Simone Inzaghi, atteso da un calendario fittissimo (mercoledì 28 febbraio Inter-Atalanta, recupero della 21sima giornata di Serie A), preferisce non rischiare e quindi starebbe pensando all’albanese dal 1′.
Asllani, Lecce-Inter nuova possibile chance con tanto di sogno da avverare
L’ex Empoli è cresciuto moltissimo negli ultimi tempi, con lo stesso Inzaghi che a più riprese ha sottolineato il grande lavoro di Asllani e anche la grande capacità di accettare la panchina con professionalità e serenità. Il classe 2000 ha ricevuto diverse offerte in estate: l’Inter le ha valutate, parlando anche con il ragazzo e il suo entourage, ma ha preferito rispedirle al mittente. Proprio da questo è ripartito Asllani, pronto a sfruttare al meglio le sue chance. Domani alle ore 18 sul campo del Lecce potrebbe toccare a lui, ancora alla ricerca del suo primo gol con la maglia dell’Inter. Sarà l’occasione giusta?