FocusPrimo Piano

Asllani, oggi un’altra occasione da sfruttare per mandare un messaggio a Inzaghi

Il poco spazio trovato in stagione con l’Inter da Kristjan Asllani, porta il centrocampista nerazzurro a dover sfruttare ogni singola occasione possibile. Anche oggi, quando con la maglia dell’Albania affronterà in amichevole l’Armenia.

OCCASIONE – Il momento giusto per Kristjan Asllani di mandare un messaggio a Simone Inzaghi è proprio in questo periodo. Dopo lo spezzone di gara giocato in Albania-Italia, il centrocampista nerazzurro avrà oggi la possibilità (Reja permettendo) di trovare altro minutaggio contro l’Armenia. Per poi tornare in nerazzurro, dove è in programma a dicembre una serie di amichevoli nelle quali saranno principalmente impegnati – causa Mondiale – i giocatori che, fin qui, hanno avuto meno spazio.

VOGLIA DI FARE – In ogni caso è necessario sottolineare come stiamo parlando di un giocatore ancora molto giovane. Kristjan Asllani è il primo a sapere quanto sia necessario aver pazienza. Il suo momento arriverà sicuramente, viste anche le qualità che ha già dimostrato di avere. In ogni caso ogni occasione di giocare dev’essere sfruttata per mettere comunque in difficoltà Inzaghi nelle sue scelte. Anche perché la seconda parte di stagione sarà più impegnativa, intensa e complicata della prima. E servirà l’apporto di tutti. Asllani compreso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.