In attesa degli azzurri, l’Inter si gode Taremi e i nuovi arrivati
L’Inter si gode l’arrivo dei nuovi arrivati. Mehdi Taremi in attacco sta prendendo sempre più spazio in attesa del rientro di Lautaro Martinez e di Marcus Thuram. Discorso diverso invece per Piotr Zielinski che ha preso il posto al centro del campo. Stessa strada anche per Josep Martinez.
LAVORO – L’Inter continua la preparazione ad Appiano Gentile in attesa di rivedere il gruppo al completo per inizio agosto quando rientreranno Lautaro Martinez e Valentin Carboni. I due argentini hanno iniziato tardi le vacanze estive dopo la vittoria della Copa America negli Stati Uniti. Domani invece rientreranno gli Azzurri: sarà il turno di Matteo Darmian, Alessandro Bastoni, Nicolò Barella, Federico Darmian e Davide Frattesi. Presenti invece ad appiano i nuovi acquisti, con l’arrivo anche di Kristjan Asllani che si è unito al gruppo dopo aver preso parte agli Europei con l’Albania.
Non solo i rientri: attenzione ai nuovi arrivati all’Inter
PRONTO – Se la coppia d’attacco sarà confermata con Lautaro Martinez e Marcus Thuram. In casa Inter si guarda con molto interesse anche all’arrivo di Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano è arrivato a parametro zero dal Porto: Marotta aveva trovato l’accordo con lui già dallo scorso inverno. Con l’assenza di Lautaro Martinez e Thuram, Taremi adesso si sta godendo il centro dell’attacco in queste ultime due uscite contro Lugano e Pergolettese insieme a Joaquin Correa. A pochi giorni dallo start della preparazione, l’ex Porto ha già messo lo zampino in un paio di gol nerazzurri. Stesso discorso anche per Josep Martinez e Piotr Zielinski che nella giornata di ieri hanno giocato entrambi da titolare. Entrambi saranno delle pedine fondamentali per lo scacchiere di Simone Inzaghi.