Focus

Barella alza ancora i giri: in Inter-Lazio spina nel fianco costante

Nicolò Barella è tra i protagonisti di Inter-Lazio (3-1), seconda vittoria consecutiva per i nerazzurri. Altra ottima prestazione per il centrocampista sardo, che conferma lo straordinaria periodo di forma.

IN CRESCITA COSTANTENicolò Barella è uno dei nerazzurri più in forma nell’ultimo mese, e anche Inter-Lazio lo dimostra. Per il numero 23 un’altra prova di estrema concentrazione e dedizione, senza inutili sbracciate o tocchi troppo leziosi. Complice il ritorno in cattedra del compare Marcelo Brozovic, Barella supporta lui e l’intera manovra dell’Inter alzando via via i giri del motore a gara in corso. Confermandosi un giocatore di diverse categorie superiori nelle giornate giuste.

DONO DELL’UBIQUITÀ – Partiamo dalla base, ossia dall’instancabilità di Barella. Dal report della Lega Serie A, in Inter-Lazio corre in totale 12,47 km, primo nerazzurro dietro a Brozovic. E, nonostante sia meno coinvolto nel gioco rispetto al socio (61 tocchi contro 110), è in realtà tra i nerazzurri più presenti nella trequarti offensiva. Tra i ventidue titolari di Inter-Lazio, è il giocatore con più passaggi riusciti negli ultimi 30 metri (23 totali). Ed è soprattutto tra i più pericolosi prima del pareggio di Lautaro Martinez. Barella arriva al tiro in 3 occasioni, contribuendo in generale a creare 4 occasioni da gol. Una splendida conferma – l’ennesima – in vista del prossimo mese infuocato.

Inter-Lazio, pagelle: Brozovic porta a spasso chiunque 8, Acerbi 4!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.