Nicolò Barella è tra i protagonisti di Inter-Lazio (3-1), seconda vittoria consecutiva per i nerazzurri. Altra ottima prestazione per il centrocampista sardo, che conferma lo straordinaria periodo di forma.
IN CRESCITA COSTANTE – Nicolò Barella è uno dei nerazzurri più in forma nell’ultimo mese, e anche Inter-Lazio lo dimostra. Per il numero 23 un’altra prova di estrema concentrazione e dedizione, senza inutili sbracciate o tocchi troppo leziosi. Complice il ritorno in cattedra del compare Marcelo Brozovic, Barella supporta lui e l’intera manovra dell’Inter alzando via via i giri del motore a gara in corso. Confermandosi un giocatore di diverse categorie superiori nelle giornate giuste.
DONO DELL’UBIQUITÀ – Partiamo dalla base, ossia dall’instancabilità di Barella. Dal report della Lega Serie A, in Inter-Lazio corre in totale 12,47 km, primo nerazzurro dietro a Brozovic. E, nonostante sia meno coinvolto nel gioco rispetto al socio (61 tocchi contro 110), è in realtà tra i nerazzurri più presenti nella trequarti offensiva. Tra i ventidue titolari di Inter-Lazio, è il giocatore con più passaggi riusciti negli ultimi 30 metri (23 totali). Ed è soprattutto tra i più pericolosi prima del pareggio di Lautaro Martinez. Barella arriva al tiro in 3 occasioni, contribuendo in generale a creare 4 occasioni da gol. Una splendida conferma – l’ennesima – in vista del prossimo mese infuocato.
L'assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il…
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per…
Luis Enrique si è espresso su Skriniar, che dopo aver lasciato l'Inter ha perso completamente…
Ousmane Dembele ha speso parole di stima nei confronti dell'Inter, che lui ha incontrato personalmente…
Rose, allenatore del Lipsia, ha parlato a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro…
Sabatini ha risposto alla domanda di un ascoltatore, tifoso dell'Inter, sulle prestazioni di Yann Sommer.…