Barella, il supporto di San Siro non manca mai. Ora la reazione!
Durante il match contro il Salisburgo sono stati esposti alcuni striscioni e intonati diversi cori di vicinanza a Nicolò Barella, che non sta vivendo il suo periodo migliore da quando è all’Inter.
MOMENTO DELICATO – Barella conta all’attivo 143 presenze dal 2019 ad oggi in maglia nerazzurra. Sta vivendo ora forse uno dei suoi momenti più bui da quando è arrivato a Milano. Durante gli anni ha abituato i propri tifosi a grandi prestazioni, da vero e proprio trascinatore. Ha siglato diversi gol, tanti assist ed è arrivato perfino ad indossare la fascia di capitano dell’Inter durante questa stagione. In questo campionato ha brillato molto meno delle aspettative finora. Non è mai finito sul tabellino dei marcatori e, solo in un’occasione, ha fornito l’assist con la Salernitana. Tanti passaggi sbagliati, scelte tecniche discutibili e diversi atteggiamenti che segnalano un momento non tranquillo per la mezz’ala nerazzurra.
Barella, un segnale da San Siro
SOSTEGNO DEI TIFOSI – Durante la partita tra Inter e Salisburgo, quando Barella non era ancora presente in campo, sono stati intonati diversi cori in suo sostegno. Inoltre, i tifosi in curva hanno esposto uno striscione per ribadire la loro posizione riguardante il centrocampista. Barella non si discute, va solamente supportato. Insomma, San Siro è un campo duro e difficile per tutti, ma una volta acquistata la fiducia dei tifosi si riceve sostegno anche nei momenti più difficili. Dalla prossima partita l’attesa per la sua reazione sale, c’è bisogno anche di lui già dal primo allenamento.