Focus

Barella male con l’Inter. Occasione per riscattarsi con l’Italia?

Nicolò Barella non ha giocato le sue migliori partite con l’Inter in questo inizio di stagione. Le critiche sono diverse adesso, stasera l’occasione per riscattarsi con l’Italia. 

CHANCE – Nicolò Barella giocherà da titolare questa sera in occasione di Italia-Malta. Luciano Spalletti vede il giocatore dell’Inter accompagnato a centrocampo da Giacomo Bonaventura e Manuel Locatelli. L’ex Cagliari ha qualcosa da farsi perdonare, soprattutto pensando al campionato. In Serie A Barella non ha iniziato affatto bene. 0 gol segnati e appena un assist. Lo score non è dei migliori, ricordando soprattutto che il giocatore è arrivato in doppia cifra di passaggi vincenti nelle ultime due stagioni. Le critiche pian piano stanno toccando anche Barella, il vice-capitano e uno dei beniamini della rosa dell’Inter. Simone Inzaghi ha bisogno del miglior Nicolò che ancora non si è mai visto. Solo una volta col Benfica in Champions League, poi niente di più. La chance in Nazionale potrebbe dargli fiducia, tutto dipende da Spalletti e dalla sua prestazione contro Malta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.