Focus

Barella presenza costante nella nuova Inter. Tre episodi!

Nicolò Barella non manca mai all’appello in questo inizio di stagione. Il giocatore ha ripreso l’Inter in mano e sta girando a ritmi forsennati. Sempre decisivo, tre episodi da ricordare.

PRESENTE – Nicolò Barella sta facendo un inizio di stagione totalmente contrario all’ultimo dello scorso anno. Gira a ritmi forsennati, sicuramente non da agosto. Il centrocampista sta trascinando l’Inter ed è il migliore dei ‘big three‘ del reparto nerazzurro. Fa da rifinitore, fa da assist-man e dà immensa qualità alla manovra dell’Inter nel momento del bisogno. Ci sono tre episodi nelle prime tre partite che fanno capire l’importanza di Barella per Simone Inzaghi. 

TRE EPISODI – Il primo c’è stato in Genoa-Inter, quando sul risultato di 1-0 per gli avversari Barella ha messo una palla tesa e perfetta dalla fascia destra per la testa di Marcus Thuram e la rete del momentaneo pari. Un assist spaziale, replicato poi appena una settimana dopo. Con il Lecce lo stesso identico cross non ha portato al gol direttamente, ma al calcio di rigore subito da Tikus e segnato poi da Hakan Calhanoglu. In Inter-Atalanta non c’è neanche da citare l’episodio che lo ha reso ancora protagonista assoluto: quel tiro va in rete solo quando lui o altri 2-3 al mondo lo fanno. Barella è di livello superiore, non ha nulla a che vedere con il contesto calcistico italiano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.